Monthly Archives: ottobre 2015

Gospel for Africa – V Edizione

CUAMM_concerto-gospel-DEM

Medici con l’Africa Cuamm presenta a Rho (MI) “Gospel for Africa”, concerto di musica Spiritual/Gospel giunto quest’anno alla quinta edizione.

Il concerto si terrà sabato 14 novembre alle ore 20.45, presso la Chiesa Prepositurale di San Vittore Martire.
Patrocinata e sostenuta dal Comuni di Rho, la serata benefica sarà animata dal canto di Old Spirit Gospel Singers e dei Jazz Gospel Alchemy.

Il concerto prevede un ingresso con offerta libera: il ricavato andrà a sostegno del progetto Prima le mamme e i bambini di Medici con l’Africa Cuamm per l’accesso gratuito al parto sicuro e la cura del neonato.

Località : Chiesa Prepositurale San Vittore Martire, Piazza San Vittore 1, Rho (MI)

per informazioni : Annalisa 340 3562887 – Cristina 347 1022838

www.mediciconlafrica.org

********************************************************

Medici con l’Africa Cuamm è un’organizzazione non governativa (ong) che si spende per il rispetto del diritto umano fondamentale alla salute e per rendere l’accesso ai servizi sanitari disponibile a tutti, anche ai gruppi più marginali delle popolazioni.
Nata nel 1950 con lo scopo di formare medici per i Paesi in via di sviluppo con il nome Cuamm (Collegio universitario aspiranti e medici missionari), negli anni ha scelto di operare particolarmente nel continente africano, da cui il nome Medici con l’Africa.
Attraverso una sede in Italia e gli uffici di coordinamento nei paesi africani in cui opera (Angola, Etiopia, Kenya, Mozambico, Tanzania, Uganda, Sudan), Medici con l’Africa Cuamm è oggi presente sul campo con 37 progetti principali, molteplici interventi di supporto e 80 volontari. Realizza progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo, intervenendo con questo approccio anche in situazioni di emergenza, per garantire servizi di qualità accessibili a tutti.

CON IL TUO AIUTO
Il futuro dell’Africa inizia qui dal nostro lavoro e dal tuo sostegno

17101353 – c/c postale intestato a Medici con l’Africa Cuamm
IBAN: IT 91 H 05018 12101 000000107890
c/c per bonifico bancario presso Banca Popolare Etica, Padova
www.mediciconlafrica.org – per donazioni online